17.9.10

Mike Bongiorno nell'intervista a Fazio.

Dal libro di Daniela Zuccoli Bongiorno dedicato a Mike, il marito scomparso, e intitolato Come uno strano profeta propongo una risposta dele celebre presentatore in una delle ultime interviste (a Fabio Fazio in «Che tempo che fa»). Ecco qui anche il link con il video: http://www.youtube.com/watch?v=zx5tRDfQVHA&feature=related . Contiene anche il racconto anche dell’ingratitudine e della maleducazione di certi cavalieri e dell’intera loro famiglia.

Mi dovrei ritirare? E' questo che vuoi dire? Ritirati tu, non io... Quelli del nostro campo, gli artisti, non si ritirano; gli artisti muoiono sul palcoscenico. Io moriro' magari dicendo ''Ecco, assaggiate il prosciutto tal dei tali''. Caro mio, quando tu ti sarai ritirato io staro' ancora facendo la televisione, va bene? Fra l'altro devo dire, il mio angelo custode - lo vedi che ce l'ho qua dietro il mio angelo custode? Quello che mi ha seguito fino a quando sono andato a san Vittore? - io sento nell'orecchio il suo suggerimento; lui, quando mi hanno fatto fuori alla Fininvest, mi ha detto, adesso ti preparo qualcosa di altrettanto importante e ha suggerito a quelli di Sky di contattare Mike Bongiorno ....

Nessun commento:

statistiche